Group: Administrator Posts: 582 Location: L'altra Faccia Della Luna
Status:
la collection?? ma nooooouuu
...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
Tutte le creazioni qui sopra le ho fatte io! Quindi è assolutamente vietato spacciarle per vostre e/o copiarle e usarle senza il mio permesso!!! How evil are you?
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
Group: Member of Orange's Family Posts: 25434 Location: Giappone o Taiwan o Corea
Status:
e forse si forse lo finiscono con il 22 della collection ovvero con il 44 sottiletta ma da una parte credo sia meglio no?? altrimenti diventa una soap opera
"facciamo indossare vestiti alle nostre parole,per coprire chi veramente siamo"
Group: Member Posts: 2046 Location: Castel San Giorgio, Salerno
Status:
Yazawa una volta scherzò dicendo che voleva fare 77 volumetti,ma ormai credo,vist ada come si è evoluta la storia che la fine col 22 volumetto sarà più che probabile.
"Donami le tue oscurità affinchè io possa conoscere e accogliere in me i tuoi dolori e io ti donerò la mia luce così da illuminare le tenebre della tua anima"
MOIGE =Movimento Italiano Emerita Gente (di merda)